Desidera essere informato delle nuove opere in stock per questo artista ? Indichi il Suo indirizzo e-mail per segnalare una domanda
Composizione XXII 1975
Litografia originale, firmata al pennello.
Se desiderate proporre o far stimare l'opera di un artista ; vi preghiamo di contattarci e risponderemo al più presto
-
Contesto dell'opera
Ci dispiace, ma questa rubrica è unicamente disponibile in lingua francese.
La véritable collaboration de l’artiste avec la Galerie Maeght prendra forme au début des années 70 pour se terminer en 1980, un an avant sa mort. En outre, Bram Van Velde a conçu des lithographies pour des ouvrages réalisés en collaboration avec des poètes, ouvrages à tirage limité et parus, à quelques exceptions près, aux éditions Maeght et Fata Morgana. Sur une période de plus de 50 ans, quatre numéros de la Revue « Derrière le Miroir » seront consacrés à l’artiste, le premier – avec son frère Geer - au sortir de la guerre (n° 11, 1948), le dernier en 1980 (n° 240). Le plus souvent reclus dans le silence, se tenant en retrait et solitaire, homme de peu de mots, l’on doit considérer chaque oeuvre de Bram Van Velde comme sa façon de nous dire une part de l’essentiel.
Cat. des lithographies originales éditées par Maeght, 1993
-
Ottenere informazioni su quest'opera
Domanda di informazioni : Bram Van Velde - Composizione XXII - Litografia originale
-
Misure in inches
Dimensioni dell'illustrazione 25.2 x 35.4 inches Dimensioni della carta (o del pezzo) : 25.2 x 35.4 inches -
Condizioni di vendita
Condizioni di vendita semplificata Commande : La disponibilità delle opere verrà confermata prima dell’ordine eventuale. Per ogni ordine, l’acquirente conferma di aver preso conoscenza e di accettare senza riserve la totalità delle condizioni generali di vendita. Garanzia Tutte le opere presentate sono corredate di certificato di autenticità garantita e vengono spedite accompagnate da regolare fattura dettagliata e dal suddetto certificato di autenticità. Fanno fede esclusivamente questi due documenti. Prizzi Tutti i prezzi sono NETTI ed espressi in EURO (EUR), NB: un convertitore permette al cliente di calcolare l’ammontare approssimativo del suo ordine in US dollari, Sterline, Yen, Franchi svizzeri . I prezzi sono suscettibili di variazione senza preavviso. I prezzi sono netti, (IVA inclusa), da aggiungere i costi di spedizione. Pagamento Il pagamento si effettua in contanti, in EURO, entro otto giorni dal ricevimento della fattura pro-forma inviata via email o via fax. Dopo questo termine, l’opera torna ad essere disponibile per altri acquirenti. - vengono accettate unicamente le carte Visa e Mastercard in presenza dell’acquirente - assegni bancari in Francia (spedizione dopo l’incasso dell’assegno), - bonifici bancari (spese bancarie a carico dell’acquirente), - swift (spese bancarie a carico dell’acquirente). Proprietà Il trasferimento di proprietà avverrà al saldo dell’ordine a norma della legge n° 80-335 del 12 maggio 1980. Spedizione I termini di spedizione sono garantiti entro 8 giorni dalla data di pagamento. Imballo gratuito (salvo casi eccezionali). Trasporto a carico del destinatario.. - COLISSIMO SUIVI, CHRONOPOST o FEDEX per la Francia - FEDEX per l’estero o spedizione postale per somme modeste in accordo con l’acquirente. - Trasportatore specializzato (previa accettazione del preventivo) per le opere di valore superiore agli 8000 euro. Per l’estero, le tasse doganali di importazione, e qualsiasi eventuale ulteriore tassa, sono a carico dell’acquirente. Assicurazione Le spese di assicurazione per la spedizione di opere il cui valore è superiore agli 8000 euro sono a carico del compratore. Reclami Eventuali reclami vanno inviati entro 8 giorni dal ricevimento dell’opera e entro14 giorni per i clienti francesi o CEE . Le spese della spedizione di ritorno sono a carico dell’acquirente, l’opera dovrà essere rispedita nel suo imballo originale. Diritto di recessione Qualsiasi richiesta di recessione dovrà essere formulata via email entro 8 giorni (14 giorni per Francia e CEE) dal ricevimento dell’opera (cf: Legge n° 2014-344 del 17 marzo 2014). Le spese di rinvio sono a carico dell’acquirente. L’opera dovrà essere rispedita nel suo imballo originale. In caso di controversia, unico Foro competente sarà quello della giurisdizione del venditore.