Desidera essere informato delle nuove opere in stock per questo artista ? Indichi il Suo indirizzo e-mail per segnalare una domanda

L'Italienne 1926-1927
Acquatinta a colori eseguita da Jacques Villon d'apres un dipinto di Modigliani intitolato "La bohémienne" del 1917 (Cat. J.Lanthemann n° 243). Si tratta di una prova di stampa annotata "d'après Modigliani - essai" e firmata a matita da Jacques Villon fuori dell'edizione di 200 prove firmate. Questa prova, i cui colori differiscono leggermente dall'edizione definitiva, è stampata sul verso della parte superiore della prova "Les Saltimbanques" d'apres Picasso, anch'essa eseguita da Jacques Villon. Edizioni Galerie Bernheim-Jeune, Parigi.
- Tiratura : 200 esemplari firmati e numerati + una tiratura successiva della Chalcographie du Louvre, non firmata
- Numero : Prova di stampa
- Carta : Arches
- Dimensioni dell'illustrazione : 30,8 x 49,5 cm
- Dimensioni della carta (o del pezzo) : 44,5 x 63,5 cm
- Referenze : Ginestet et Pouillon n° E 650
- Stato (condizione) : Piccole tracce di inchiostro, altrimenti in ottime condizioni.
- Prezzo : 3500 euro (altre valute solo a scopo informativo)
Se desiderate proporre o far stimare l'opera di un artista ; vi preghiamo di contattarci e risponderemo al più presto
-
Ottenere informazioni su quest'opera
Domanda di informazioni : Jacques Villon - L'Italienne - Acquatinta firmata
-
Misure in inches
Dimensioni dell'illustrazione 12.1 x 19.5 inches Dimensioni della carta (o del pezzo) : 17.5 x 25 inches -
Condizioni di vendita
Condizioni di vendita semplificata Commande : La disponibilità delle opere verrà confermata prima dell’ordine eventuale. Per ogni ordine, l’acquirente conferma di aver preso conoscenza e di accettare senza riserve la totalità delle condizioni generali di vendita. Garanzia Tutte le opere presentate sono corredate di certificato di autenticità garantita e vengono spedite accompagnate da regolare fattura dettagliata e dal suddetto certificato di autenticità. Fanno fede esclusivamente questi due documenti. Prizzi Tutti i prezzi sono NETTI ed espressi in EURO (EUR), NB: un convertitore permette al cliente di calcolare l’ammontare approssimativo del suo ordine in US dollari, Sterline, Yen, Franchi svizzeri . I prezzi sono suscettibili di variazione senza preavviso. I prezzi sono netti, (IVA inclusa), da aggiungere i costi di spedizione. Pagamento Il pagamento si effettua in contanti, in EURO, entro otto giorni dal ricevimento della fattura pro-forma inviata via email o via fax. Dopo questo termine, l’opera torna ad essere disponibile per altri acquirenti. - vengono accettate unicamente le carte Visa e Mastercard in presenza dell’acquirente - assegni bancari in Francia (spedizione dopo l’incasso dell’assegno), - bonifici bancari (spese bancarie a carico dell’acquirente), - swift (spese bancarie a carico dell’acquirente). Proprietà Il trasferimento di proprietà avverrà al saldo dell’ordine a norma della legge n° 80-335 del 12 maggio 1980. Spedizione I termini di spedizione sono garantiti entro 8 giorni dalla data di pagamento. Imballo gratuito (salvo casi eccezionali). Trasporto a carico del destinatario.. - COLISSIMO SUIVI, CHRONOPOST o FEDEX per la Francia - FEDEX per l’estero o spedizione postale per somme modeste in accordo con l’acquirente. - Trasportatore specializzato (previa accettazione del preventivo) per le opere di valore superiore agli 8000 euro. Per l’estero, le tasse doganali di importazione, e qualsiasi eventuale ulteriore tassa, sono a carico dell’acquirente. Assicurazione Le spese di assicurazione per la spedizione di opere il cui valore è superiore agli 8000 euro sono a carico del compratore. Reclami Eventuali reclami vanno inviati entro 8 giorni dal ricevimento dell’opera e entro14 giorni per i clienti francesi o CEE . Le spese della spedizione di ritorno sono a carico dell’acquirente, l’opera dovrà essere rispedita nel suo imballo originale. Diritto di recessione Qualsiasi richiesta di recessione dovrà essere formulata via email entro 8 giorni (14 giorni per Francia e CEE) dal ricevimento dell’opera (cf: Legge n° 2014-344 del 17 marzo 2014). Le spese di rinvio sono a carico dell’acquirente. L’opera dovrà essere rispedita nel suo imballo originale. In caso di controversia, unico Foro competente sarà quello della giurisdizione del venditore.