La Galleria Michelle Champetier è lieta di poter annunciare il prossimo lancio dell'applicazione «ART PRINTS», accessibile da tutti gli smartphone.

Ci potrete trovare non solo i capisaldi del nostro sito internet (405 artisti con 3745 opere in vendita, la rubrica delle novità, i cataloghi ragionati), ma anche un lessico che comprende un gran numero di informazioni sull'arte e sul mondo della stampa nel XX° secolo in particolare (bibliografia degli artisti, correnti artistiche, tecniche d'incisione, etc). La nostra applicazione bilingue (francese ed inglese) sarà regolarmente aggiornata in contemporanea al sito internet (5 o 6 aggiornamenti all'anno). La rubrica  "contact" vi consentirà di entrare direttamente in relazione con noi per acquistare un'opera o per avere semplicemente un'informazione.

Potete caricare la nostra applicazione direttamente dal vostro computer cliccando su: ART PRINTS (e sincronizzando poi il vostro smartphone),
oppure
caricando direttamente dal vostro telefono con l'indicazione delle parole « Art prints » oppure « Galerie Champetier » nel campo di ricerca da qualunque smartphone.

Potete anche sotto scanner uno del QR codice, con l'aiuto dell'applicazione necessaria che voi redirigera direttamente verso la teletrasmissione dell'applicazione Art Prints.

Buona visita ! Michelle Champetier